Skip to main content

Il sistema espositivo a piani regolabili flessibile, riutilizzabile e sostenibile che cambia insieme alle tue esigenze

Continuano le novità in casa Esposit: arriva la nuova linea di espositori regolabili, un innovativo modo di presentare i prodotti che cattura l’attenzione del pubblico in modo elegante, ma che si adatta in maniera flessibile alle esigenze di chi espone.

Espositori regolabili con piani orizzontali ed inclinati Esposit

Benvenuto IVO: il sistema espositivo a piani regolabili

Ed ecco che arriva IVO, il rivoluzionario sistema con piani regolabili, la soluzione perfetta per soddisfare esigenze espositive che cambiano nel tempo. Noi pensiamo davvero che l’espositore sia del futuro sia così, visto che è anche sostenibile.

IVO è un sistema semplice e veloce (e non poteva essere altrimenti…) che si basa sull’utilizzo di un filo metallico montato a incastro su una struttura in legno. Questo design esclusivo permette di regolare l’esposizione in modo flessibile, consentendo l’utilizzo dei piani sia in posizione orizzontale sia inclinata. Inoltre, sollevare o abbassare i piani è un gioco da ragazzi, basta davvero un semplice gesto. La massima versatilità espositiva in un’unica soluzione!

Gli espositori “all in one”, una scelta sostenibile

Abbiamo già detto che IVO è sostenibile? Sappiamo già che gli arredamenti espositivi in legno hanno una durata di vita significativamente più lunga rispetto a quelli realizzati ad esempio in cartotecnica. Con gli espositori regolabili la durata di utilizzo si allunga ulteriormente grazie al sistema “all in one”.

Immaginiamo di poter decidere autonomamente di volta in volta come esporre i nostri prodotti in punto vendita, con IVO questa visione diventa realtà: infatti, il nuovo sistema espositivo a piani regolabili ha come obiettivo rendere l’intera collezione di arredi adattabile alle esigenze future, anche quelle che al momento dell’acquisto potrebbero essere sconosciute.

Quindi se uno stesso mobile ci permette diverse modalità espositive, la sostenibilità non riguarda solo la natura del materiale, ma anche la possibilità di riutilizzo del mobile. Meno rifiuti, ma anche più risparmio.

Espositori in legno con ripiani regolabili in altezza Esposit
Espositori regolabili in legno con ripiani e ganci Esposit

La flessibilità è bellissima

Fino ad ora abbiamo detto che i nostri espositori regolabili sono una soluzione pratica, conveniente e sostenibile, ma il design?

Con il sistema di piani regolabili è possibile immaginare ogni presentazione come un’opera d’arte, un’occasione per attirare l’attenzione del proprio pubblico, con il supporto di una struttura neutra leggera ed elegante.

La regolazione dei piani è davvero intuitiva ed è facile personalizzare di volta in volta l’esposizione secondo le esigenze.

Ivo è realizzato con legno multistrato certificato FSC e progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente.

La rivoluzione in punto vendita è già qui

Sul nostro sito si trovano diversi modelli di espositori con ripiani regolabili in altezza ed inclinazione, ma anche con ganci, per i prodotti da appendere, un modo rivoluzionario di esporre, tutto da scoprire qui.

Scrivici per avere informazioni

    Voglio iscrivermi alla newsletter

    ×

    Serve aiuto?

    Clicca sul contatto qui sotto per avviare la chat

    ×