Prima dell’acquisto

1. Dove trovo le informazioni sui prodotti?

Ogni prodotto Esposit ha una sua scheda tecnica, ma se non fosse sufficiente a esaurire tutte le vostre domande o se aveste la necessità di ulteriori informazioni non esitate a contattarci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

2. Dove trovo i prezzi dei prodotti?

I prezzi dei prodotti in e-commerce sono visibili sotto la fotografia del prodotto stesso; nel caso in cui foste interessati a un prodotto di cui non è scritto il prezzo potete contattarci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sil sito.

3. È possibile pagare a rate?

No, purtroppo non è possibile.

4. È possibile pagare alla consegna?

Sì, certamente. Se scegli di pagare con il contrassegno però ti sarà attribuita una piccola maggiorazione.

5. Come faccio a sapere se un articolo è in pronta consegna?

Se è presente sull’e-commerce significa che è disponibile, diversamente, non esiti a contattarci tramite l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

6. Le personalizzazioni hanno un costo aggiuntivo?

Sì, i costi variano molto dalla tipologia di personalizzazione richiesta, per la quotazione non esiti a contattarci utilizzando l’apposito form o la sezione chat presente sul sito.

7. Se non ho trovato quello che desidero, come posso contattarvi?

Attraverso l’utilizzo dell’apposito form oppure tramite la sezione chat presenta sul sito, un nostro operatore sarà ben lieto di ascoltare le sue esigenze e di proporle la giusta soluzione su misura per lei.

8. È possibile avere un progetto personalizzato sulle mie esigenze?

Sì, certamente, non esiti a contattarci. Può inserire nel form tutte le informazioni utili per farci comprendere le sue esigenze espositive e di prodotto come il layout di disposizione e le caratteristiche tecniche dei prodotti da esporre.

9. Posso avere il vostro aiuto per la progettazione di un corner esperienziale?

Sì, certamente non esiti a contattarci tramite l’apposito form o la sezione chat presente sul sito, fisseremo un appuntamento per analizzare tutte le esigenze necessarie alla formulazione di un progetto espositivo

10. Vi occupate anche della progettazione di ambienti fieristici integrati?

All’interno di Saglietti Group può consultare e richiedere informazioni nella sezione aziendale Studio Arredi, la nostra divisione specializzata nella progettazione di ambienti fieristici integrati. Per quanto concerne i prodotti Esposit, sono pensati per tutto l’arredo necessario all’interno di uno stand, non ci occupiano delle pareti perimetrali e servizi fieristici.

11. È possibile ricevere il prodotto già montato?

Abbiamo scelto di non spedire i nostri prodotti già montati perché l’ingombro del pacco avrebbe un costo notevole a carico dell’acquirente ma vi assicuriamo che la tecnica dell’incastro, che è stata studiata per tutti i nostri modelli Esposit, è molto intuitiva. Riceverà un pacco con un volume ridotto e un foglio di istruzioni ben dettagliato per montare il suo prodotto nel migliore dei modi.

12. È difficile montare i vostri prodotti?

Assolutamente no, è un’operazione intuitiva e non le occererrà nessun genere di attrezzo.

13. Quanto tempo ci vuole per montare un espositore? E quante persone devono essere formate?

I nostri espositori si montano in pochissimo tempo, possono essere montati da una sola persona che non ha alcun tipo di formazione specifica.

14. Quanto tempo ci vuole per montare un corner esperienziale? E quante persone? Devono essere formate?

È possibile montare un corner in un paio di ore. Se ne può occupare una sola persona che non ha alcun tipo di formazione specifica.

15. Potete inviarmi degli addetti al montaggio?

Se lo desidere, su richiesta e con un costo aggiuntivo, possiamo effettuare il servizio di montaggio.

16. Offrite servizio di consegna diretta al nostro cliente?

Sì, la nostra logistica è istruita per supplire alle richieste di smistamento dei prodotti su più destinazioni ma è una richiesta che può essere gestita solo in fase di conferma d’ordine dopo aver effettuato il pagamento del servizio.

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Dopo l’acquisto

1. Dov'è il mio ordine? Come posso rintracciarlo?

Può richiedere il tracking number attraverso l’apposito form o la sezione di chat presente sul sito.

2. Ho ricevuto un prodotto che presenta problemi, come faccio?

Ci dispiace infinitamente. Ci contatti nella sezione chat presente sul nostro sito, così da poterle offrire la migliore soluzione.

3. Mancano dei pezzi nella confezione, come posso richiederli?

Ci indichi i pezzi mancanti sul foglio di istruzioni che ha trovato nella confezione e invii una scansione dell’immagine al referente che l’ha seguita nel processo di prenotazione. Le invieremo il pacco entro 24 ore senza alcun costo aggiuntivo.

4. Ho cambiato idea, posso restituire il prodotto?

Certamente, il prodotto integro può essere restituito. Contatti il referente che l’ha seguita nella progettazione per accordarsi per la spedizione. Non ci è possibile ritirare i prodotti personalizzati.

5. Esistono dei video esplicativi del montaggio del mio prodotto? Dove li trovo?

Per tutti i prodotti standard possiamo inviare i video di montaggio mentre per i progetti personalizzati possiamo produrre dei video tutorial su richiesta.

6. Avrei bisogno del montaggio ma non l’ho richiesto con l’ordine, a chi posso rivolgermi?

Ci contatti attraverso l’apposito form o la sezione di chat presente sul sito. Saremo felici di farle la nostra offerta ma teniamo a precisare che tutti i componenti da lei acquistati sono facilmente montabili in totale autonomia.

7. Voglio riordinare un prodotto personalizzato, come posso fare?

Ogni prodotto progettato viene codificato e archiviato nel nostro sistema così che si possa riprodurre al bisogno senza alcun aumento di costo rispetto alla volta precedente.

8. Uno dei componenti si è danneggiato, potete sostituirmelo?

Sì, certamente. I componenti possono essere sostituiti in qualsiasi momento, è sufficiente inviare un’immagine del prodotto che mostri il componente mancante e il codice dell’espositore.

9. Ho perso le istruzioni di montaggio: come posso riaverle?

Le richieda via mail al referente che l’ha seguita nella progettazione. Le verranno inviate immediatamente in formato pdf sia che si tratti di un prodotto a catalogo che di un progetto su misura per lei.