Skip to main content

Una linea di mobili che migliora lo spazio di lavoro e la vita quotidiana

Su questo blog abbiamo parlato più volte della nostra filosofia: facciamo mobili facili, leggeri e sostenibili. Gli stessi principi che abbiamo applicato a Karya, la nuova linea di arredi per l’ufficio di Esposit.

Se siete iscritti alla nostra newsletter (altrimenti qui ci si può registrare) oppure se ci seguite su Linkedin (se non lo fate potete rimediare qui), sarete già al corrente di questa notizia e magari avrete anche dato una prima occhiata alla collezione Karya, ma come ogni novità importante che si rispetti, pensiamo meriti qualche parola in più.

scrivania e supporto per pc di design sostenibili karya esposit-min
arredi per ufficio e studio sostenibili Karya Esposit-min

Mettiamoci comodi

Che sia nello studio di casa o in azienda, passiamo molto del nostro tempo lavorando e spesso sottovalutiamo l’impatto che ha l’arredo sul benessere e sulla produttività: per questo i mobili da ufficio devono aiutarci a tenere una posizione ergonomica, a contenere tutto in ordine e a portata di mano, inoltre devono resiste alle tante ore di utilizzo.

Con la collezione di mobili per l’ufficio Karya vogliamo creare spazi di lavoro talmente funzionali e piacevoli che diventeranno il luogo preferito per trovare ispirazione, concentrazione e scatenare la creatività.

I prodotti Karya sono stati progettati dai designer di PlayWood proprio per valorizzare lo spazio di lavoro dandogli carattere e armonia, per renderlo un luogo di idee e ispirazione.

Sono arredi che permettono di creare un ambiente funzionale rendendo gli spazi più organizzati grazie a piccoli geniali accorgimenti che aiutano a tenere tutto al proprio posto.

Le linee, i colori, le finiture e i materiali donano armonia all’ambiente conciliando la concentrazione e poi per dirla in maniera semplice…sono bellissimi.

Buoni motivi per scegliere Karya

Adesso che abbiamo detto quanto sono belli, possiamo spiegarvi le ragioni per arredare con Karya, che poi sono le stesse per cui i nostri clienti scelgono i prodotti Esposit, ma fa sempre bene un ripasso:

  • Il design minimal ed elegante: d’ispirazione nordica, gli arredi della collezione Karya hanno linee moderne e distintive, che li rendono originali e riconoscibili.
  • L’armonia tra funzionalità e qualità: in questa linea si uniscono design essenziale e funzionalità, per mobili davvero senza tempo, anche perché sono robusti, pensati e fatti per durare.
  • Sostenibilità e naturalezza dei materiali: che fanno bene al futuro del pianeta e rilassano la mente.
  • Arredi Made in Italy: gli arredi Karya sono prodotti in Italia e racchiudono tutto il meglio dell’artigianato e dell’innovazione Made in Italy.
  • Leggerezza e semplicità di assemblaggio: anche per Karya legno e incastro sono le parole d’ordine, con l’aggiunta dell’innovativo sistema di connettori in plastica Playwood.
scrivania karya esposit design leggerezza e sostenibilità-min
scrivania a connettori Playwood montaggio rapido-min

Oltre l’incastro c’è Playwood

Abbiamo appena detto che gli arredi Karya sono realizzati con un felice mix tra l’incastro e i connettori Playwood, ma cosa vuole dire?

Playwood è un sistema di assemblaggio innovativo che grazie all’utilizzo di particolari e brevettati connettori in plastica, permette di fissare qualsiasi pannello tra i 15 e i 19 mm di spessore senza doverlo forare. Insomma, dimentichiamo il trapano, basta una brugola.

I connettori sono Made in Italy e realizzati con materiali sicuri e resistenti. Possono essere riutilizzati quante volte vogliamo, sono robusti, facili da usare e permettono di assemblare i pannelli in un attimo.

Quindi, anche in questo caso, tutto facile, leggero e sostenibile.

Una linea completa per ufficio, home office e spazi di co-working

Ma torniamo ai prodotti: la linea si compone di sei scrivanie, quattro librerie, due tavoli e una serie di accessori come i supporti per monitor e laptop e il pratico appendiabiti.

Tutto quello che serve per arredare qualsiasi spazio di lavoro in maniera snella, creativa e funzionale. Senza dimenticare che grazie alla facilità di montaggio, i mobili da ufficio Karya sono perfetti anche per ambienti che hanno necessità di cambiare spesso la configurazione.

Parleremo nei dettagli di ogni prodotto perché sono tante le cose da raccontare, per ora però vi diciamo che se acquistate (qui) gli arredi delle collezioni Karya e Rialto (parleremo presto anche di questa altra novità…) la spedizione è gratuita in tutta Europa.

Cosa ne pensate della nostra linea Karya?

scrivania di design in kit Karya Esposit-min
scrivania in legno con accessori Karya Esposit-min

Scrivici per avere informazioni

    Voglio iscrivermi alla newsletter

    ×

    Serve aiuto?

    Clicca sul contatto qui sotto per avviare la chat

    ×