Skip to main content

Un’ampia gamma di espositori versatili che valorizzano ogni tipo di prodotto

Certamente ci piace progettare la risposta su misura alle richieste dei nostri clienti, ma ci sono casi in cui la soluzione perfetta esiste già, soprattutto quando si ha a disposizione una gamma di prodotti ampia e versatile come quella di Esposit.

Lo sanno bene anche le aziende con cui abbiamo già collaborato, come nel caso di Juratoys (essì, ancora loro, squadra vincente non si cambia…) ormai tra i clienti affezionati con cui progettiamo da anni.

Espositore per peluche lapinoo esposit dettaglio

La forma è la chiave

Gli amici di Juratoys si sono rivolti a noi perché serviva una soluzione originale per esporre la nuova linea di peluche Lapinoo del marchio Kaloo. Caratteristica unica dei Lapinoo sono le lunghe orecchie morbide, facili da afferrare anche dai piccolissimi, che possono giocarci fin dai primi mesi di vita.

Nell’attesa di produrre un’idea convincente, abbiamo comunque consigliato a Dario, proprietario di Juratoys Italia, di visitare il nostro shop per trarre ispirazione.

E da lui arriva l’illuminazione: “Berry è perfetto per il nostro scopo. inviami un campione e vedrai il risultato!”.

Ma come Berry? Questo leggero espositore da terra composto da lunghe e sottili barre orizzontali è stato pensato per esporre cravatte, foulard, ma anche fogli di carta da regalo.

Quindi come ci entra un peluche? Basta avvolgere e annodare le lunghe orecchie dei Lapinoo alle barre orizzontali e questo tratto unico diventa subito protagonista, rendendo immediatamente idea di come funziona il gioco.

Infatti, con la sua leggerezza Berry scompare dalla scena valorizzando il prodotto nelle sue caratteristiche originali.

Lo abbiamo visto in azione alla fiera Toys Milano, dove tra l’altro l’intero allestimento degli espositori era composto dagli arredi che negli anni abbiamo realizzato per i prodotti Juratoys France.

allestimento stand juratoys con espositori Esposit
stand kaloo juatoys esposit in fiera
Espositore per cravatte Esposit usato per peluche lapinoo

Dal prodotto all’idea

Insomma, non era facile pensare un espositore in grado di valorizzare le grandi orecchie di un peluche, ma a volte l’idea perfetta è già stata inventata e probabilmente si trova proprio tra gli oltre 150 prodotti del nostro catalogo online.

Non resta che dedicare anche solo cinque minuti a visitare il nostro shop online e lasciarsi ispirare dalle forme, perché in fondo per immaginare una esposizione di successo non c’è designer migliore di chi conosce profondamente il proprio prodotto!

Scrivici per avere informazioni

    Voglio iscrivermi alla newsletter

    ×

    Serve aiuto?

    Clicca sul contatto qui sotto per avviare la chat

    ×